Dopo i buoni risultati dello scorso anno riparte il servizio navetta gratuito a Tuoro: attivo due giorni a settimana, il venerdì e il sabato, andrà avanti fino a dopo Ferragosto con orari compresi tra le 9.30 e le 12.30. Il servizio, già partito nei giorni scorsi, prevede quattro fermate: Lago, 7 martiri, via Petri e centro storico.
Maria Elena Minciarioni, sindaco di Tuoro, commenta così la notizia: “Dopo il successo dell’estate scorsa, pur nel rispetto delle regole e divieti imposti dall’emergenza sanitaria, abbiamo voluto riattivare anche quest’anno il sistema navetta”.
Un servizio che si amplierà in certe situazioni: “Il servizio navetta verrà poi attivato anche per eventi serali e per altre occasioni. La prossima settimana – aggiunge Minciaroni – ci sarà la fermata del pullman anche presso la stazione ferroviaria di Tuoro, come servizio per i passeggeri del treno Trasimeno Line. Il servizio navetta sarà particolarmente utile il venerdì anche per tutti coloro che vorranno venire al mercato settimanale del centro storico”.