spot_img
venerdì 4 Aprile 2025
spot_img

Agricoltura a km zero, nasce “Il Mercatino del Perugino”

Da leggere

L’Amministrazione Comunale di Città della Pieve sta istituendo “Il Mercatino del Perugino”, il mercato dei produttori agricoli a km 0 che punta alla valorizzazione e promozione delle produzioni agricole del territorio, favorendo occasioni di incontro fra gli imprenditori agricoli locali ed i consumatori, perseguendo così il duplice obiettivo di una maggiore redditività per le imprese e della trasparenza nei confronti dei consumatori in riferimento a provenienza, qualità e freschezza dei prodotti nonché la riduzione della catena distributiva.

Possono presentare domanda per l’assegnazione dei posteggi i produttori agricoli in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. 18/05/2001, n.228 e nel rispetto delle condizioni previste dal Disciplinare del mercato (Allegato 1) mediante il relativo modulo (Allegato 2) all’Ufficio Commercio del Comune entro una settimana dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale.

Il Disciplinare del “Mercatino del Perugino” e il modulo di domanda sono disponibili a questo link:
http://www.comune.cittadellapieve.pg.it/c054012/po/mostra_news.php?id=716&area=H
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Commercio:
Tel. 0578 291214
E-mail: fascione.mstella@cittadellapieve.org

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img