Torna il memorial Claudio Giri sulle spiagge di San Feliciano

212

Conto alla rovescia per la settima edizione del Memorial Claudio Giri, torneo di sand volley 3×3 misto che porterà tanti appassionati delle schiacciate in riva al lago Trasimeno. Anche quest’anno torna in campo il divertimento sulle spiagge di San Feliciano per un appuntamento diventato ormai imprescindibile, che però avrà una edizione all’insegna della responsabilità.

Tutta la comunità umbra vuole ripartire e può farlo in piena sicurezza, gli organizzatori infatti garantiscono agli appassionati oltre allo sport e al sole, il rispetto dei protocolli anti Covid-19. Il periodo che segue il Ferragosto, giorno del compleanno dell’indimenticato atleta ed allenatore, sarà occasione ancora una volta per ricordarlo, portando tanti amici ad essere di nuovo uniti da quel filo conduttore che è la passione per la disciplina regina dell’estate. Anche questa estate la struttura sportiva dello stabilimento balneare Zocco Beach è pronta ad accogliere giovani e meno giovani, tante generazioni di amatori e professionisti che vorranno misurarsi tra loro, le adesioni stanno pervenendo di giorno in giorno e si spera in un nuovo successo.

L’appuntamento è per il fine settimana del 29 e 30 agosto e servirà come di consueto per raccogliere fondi da destinare alla solidarietà e per sostenere gli organismi impegnati in prima linea nel combattere al fianco dei più sfortunati. La società sportiva Pianeta Volley e l’associazione benefica Claudio Giri Onlus sono in prima linea per sostenere le cause nobili e lanciano la loro proposta, le quote raccolte per la partecipazione e le offerte libere saranno interamente devolute ad Airc Umbria e Pets Sweet Home Perugia.

La formula del torneo sarà decisa in base al numero d’iscrizioni ma le squadre che sono composte da tre elementi potranno avere due riserve, una per ogni sesso. un evento che mette in palio dei bellissimi premi e tanti gadget. Tutte le informazioni e le delucidazioni alla e-mail info@pianetavolley.net oppure al numero 347-3409440. Sul sito internet www.pianetavolley.net sono reperibili tutte le informazioni sul torneo.