FDI Castiglione del Lago inaugura il nuovo Circolo di Gioventù Nazionale

163

Il 2 settembre a Castiglione del Lago, FDI inaugura, con una cena, il nuovo Circolo locale di Gioventù Nazionale, presieduto da Samantha Piccio.
” Un’iniziativa dei giovani per i giovani – afferma Piccio- che mira a rilanciare il ruolo delle nuove generazioni, troppo spesso dimenticate, nella vita politica del nostro territorio e della società.
La voce dei giovani castiglionesi, aggiunge Piccio, è rimasta per troppo tempo inascoltata dalle istituzioni locali e non…. ci porremo delle domande e insieme cercheremo di capire quali sono le sfide che vogliamo accettare, per garantire una nuova classe dirigente preparata, consapevole e competente!”

Un incontro a cui parteciperanno anche i giovani del Coordinamento comprensiorale del Lago Trasimeno accompagnati dal Coordinatore Regionale Riccardo Cancabilla, insieme a Francesca Traica, Capogruppo del locale Gruppo consiliare FDI .

“È solo l’inizio, conclude Piccio, di un percorso da fare insieme e ascoltando tutti, perché vogliamo che i giovani castiglionesi possano essere finalmente protagonisti, non solo a parole, del proprio domani”!
L’incontro è aperto ai giovani che desiderano partecipare!
Per prenotazioni contattare il numero 339.6669032.