spot_img
venerdì 4 Aprile 2025
spot_img

Motociclismo, domenica appuntamento con l’enduro nazionale

Da leggere

Un evento che rappresenta un appuntamento imperdibile per l’enduro nazionale e che ancora una volta vedrà al via tantissimi partecipanti.
Saranno oltre 350 i piloti Ready To Race schierati ai nastri di partenza della 3° prova dell’edizione 2021 del Trofeo Enduro KTM, che prosegue sotto i migliori auspici nel cuore verde d’Italia, a Città della Pieve.

Il Motoclub Panicale, con il supporto del Moto Club Castel De La Pieve, ha programmato una gara scorrevole e divertente, che si svolgerà nelle campagne pievesi e in quelle dei comuni di Panicale, Paciano e Piegaro, con un percorso totale di 171 Km, suddivisi in 3 giri da 57 Km ciascuno e due prove speciali cronometrate all’interno di un giro di quasi 60 chilometri.

Posti per le Wild Card esauriti e pienone di partecipanti assicurato, il tutto accuratamente organizzato nel totale rispetto delle normative e dei protocolli anti-Covid. Maggiori informazioni sul sito di riferimento: www.trofeoenduroktm.com e classifiche di gara on line su www.enduro.ficr.it.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img