spot_img
venerdì 4 Aprile 2025
spot_img

Mobilità, l’Avis Grand Tour 2.0 ha fatto tappa a Magione

Da leggere

Grand Tour 2.0, il viaggio di Avis alla scoperta dei tesori nascosti sul territorio italiano, ha toccato Magione per la sua settima tappa. “Il Comune umbro, affacciato sul lago Trasimeno – spiega Avis – rappresenta una località di villeggiatura che offre il divertimento del mare e l’emozione della natura incontaminata. Guida turistica d’eccezione: il sindaco Giacomo Chiodini, in prima linea per l’innovazione sostenibile della mobilità sul Trasimeno”.

Grand Tour 2.0 è una serie di podcast promossi da Avis Italia, il brand premium di Avis Budget Group, per promuovere tra i giovani una nuova forma di turismo, più sostenibile, lento e itinerante, alla scoperta delle eccellenze italiane. L’estate 2021 sarà, lo speriamo tutti, l’estate della ripartenza economica e sociale del nostro Paese. L’Italia riparte anche grazie al turismo di prossimità, un’esperienza del viaggio consapevole e contemporanea alla riscoperta delle eccellenze del nostro territorio.

Il Grand Tour 2.0 di Avis, composto anche da luoghi insoliti e a volte meno noti ai turisti mainstream, si snoda tra Matera, Pistoia, Magione, Rovigo, Mira, San Casciano dei Bagni, Lizzano, Palma Campania e Onore in Val Seriana.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img