spot_img
martedì 1 Aprile 2025
spot_img

Gomme forate a Paciano, indagini in corso

Da leggere

Carabinieri e polizia locale indagano sul blitz vandalico messo a segno venerdì sera a Paciano: quaranta automobili con gli penumatici squarciati. Alcune sono state trovate lungo la strada principale del paese, altre nel vicino parcheggio. L’episodio ha destato rabbia e preoccupazione visto che non si erano mai verificati atti del genere in paese. Il Comune ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per stigmatizzare il fatto.

“È accaduto un fatto molto grave per la comunità di Paciano – vi si legge – sono state forate le gomme di circa 40 auto in sosta. Le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri, sono impegnate nell’attività di indagine e di pattugliamento. Riponiamo fiducia nel loro lavoro e li ringraziamo, così come ringraziamo tutti coloro i quali sono in campo per ridurre al minimo i disagi. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone vittima di questo fatto che colpisce ognuno di noi».

A dare l’allarme sono stati gli stessi proprietari delle automobili danneggiate. Per identificare i responsabili un aiuto prezioso potrebbe arrivare dalle immagini catturate dalle telecamere installate nella zona. Ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve che insieme alla polizia locale hanno anche avviato un’attività di pattugliamento per evitare che gli atti vandalici possano ripetersi.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img