spot_img
giovedì 3 Aprile 2025
spot_img

Gomme squarciata a Paciano, denunciato il responsabile

Da leggere

I Carabinieri della stazione di Paciano hanno deferito alla locale procura un ventisettenne ritenuto presunto responsabile di aver danneggiato decine di autovetture in sosta. I militari della stazione di Paciano, attraverso l’acquisizione e la visione dei filmati di videosorveglianza del centro abitato, avrebbero individuato il presunto responsabile dell’atto vandalico dello scorso ottobre: aveva forato gli pneumatici di circa 30 auto in sosta.

La sera del 22 ottobre scorso, a Paciano, numerose autovetture sono state danneggiate mediante foratura degli pneumatici mentre si trovavano parcheggiate nelle strade del centro abitato. I militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito dell’acquisizione e della successiva visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, avrebbero individuato il presunto responsabile, deferendolo in stato di libertà alla Procura della Repubblica per le ipotesi di reato ora al vaglio della Magistratura.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img