A Perugia la mostra con 300 foto di Giorgia Panciarola

237

Riscoprire il mondo attraverso gli occhi di Giorgia, respirare la sua curiosità, il suo amore per i dettagli, conoscere la sua vena artistica e creativa: nasce così l’idea della mostra fotografica “Giorgia”, con gli scatti di Giorgia Panciarola (in arte Hilay), la giovane ragazza tragicamente scomparsa a soli 19 anni in un incidente stradale il 26 maggio 2021 a San Feliciano di Magione.
Dopo aver esposto una prima versione (non completa) della mostra a San Feliciano, la nuova esposizione, con più di 300 foto, sarà inaugurata sabato 19 febbraio alle ore 17 presso lo spazio espositivo Santa Maria della Misericordia, in via Oberdan, a Perugia.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, e Francesca Di Maolo, presidente dell’Istituto Serafico di Assisi, con il quale il comitato “Amici di Giorgia” ha avviato un’importante collaborazione.
La mostra “Giorgia” sarà visitabile fino a domenica 27 febbraio e sul luogo sarà attivata anche una raccolta di donazioni per contribuire alla realizzazione “dell’orto della speranza” dei ragazzi del Serafico.