Città della Pieve celebra il made in Italy con la Notte verde bianca rossa

240

Si iniziano a scaldare i motori a Città della Pieve e si torna a celebrare lo “stile italiano” che ha permesso al nostro Paese di affermarsi nel mondo. Da venerdì 5 a domenica 7 agosto si svolgerà l’Edizione 2022 della Notte Verde Bianca Rossa, interamente dedicata al made in Italy. La manifestazione viene riproposta dopo un anno di stop ed uno svolto in forma simbolica.
Ci sarà il Villaggio del Cibo di Strada Italiano e tante prelibatezze da degustare lungo tutto il centro storico, concerti e intrattenimento per grandi e piccoli, mercatini ed esposizioni di opere d’arte, automobili, vetro, tessuti e abbigliamento, pelletteria, profumeria e make-up.
Ma anche percorsi benessere, l’apertura in notturna del Museo di Storia Naturale e del Territorio, la maratona di cortometraggi, visite, escursioni, laboratori e per completare questa finestra sulle bellezze e le eccellenze italiane lo Show “Tunga” e Milla Strulle.
La Notte Verde Bianca Rossa è organizzata dal Comune di Città della Pieve con la partecipazione degli operatori economici locali e Sistema Museo.