È di tre morti e un ferito il bilancio di un terribile incidente che si è verificato questa notte lungo il Raccordo Perugia Bettolle, all’altezza di Torricella. Intorno alle 03.40 una vettura con quattro occupanti è sbandata uscendo fuori strada dalla quattro corsie, ribaltandosi in un campo sottostante. Delle quattro persone, tre sono morte e uno è rimasto gravemente ferito. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri per la gestione dell’emergenza e per riaprire al transito la statale in sicurezza.
“Un drammatico incidente – ha scritto su Facebook il sindaco di Magione Giacomo Chiodini – lungo il raccordo Perugia-Bettolle all’altezza dell’uscita di Torricella di Magione ha tolto la vita stamattina all’alba a tre giovani. Non si conosce ancora l’identità dei ragazzi, anche se sembra escludersi si tratti di persone del posto. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Un sentito ringraziamento ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al personale sanitario intervenuto. La comunità di Magione, commossa e sconvolta da quanto avvenuto, si stringe attorno alle famiglie coinvolte”.
Sul posto anche il personale di ANAS: la circolazione sul Raccordo Autostradale 6 “Bettolle-Perugia” è tornata alla regolarità in seguito all’incidente avvenuto all’altezza di Magione (PG), sulla carreggiata in direzione Perugia. Il ramo di uscita dello svincolo di Torricella (km 35,350) è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire l’esecuzione dei rilievi.