È tutto pronto per la quattordicesima edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp. Questo grande centro estivo multidisciplinare, dedicato a ragazzi e ragazze, si svolgerà dal 12 al 23 giugno nei comuni di Passignano, Tuoro e Magione. L’evento, giovedì 8 giugno alle 17.30 presso l’Auditorium Urbani di Passignano, servirà da anteprima per questa manifestazione ludico-sportiva. Durante l’evento, ci sarà la premiazione del concorso scolastico “I Have a Dream” (che celebra il sessantesimo anniversario del celebre discorso di Martin Luther King) e un incontro con i genitori intitolato “Quali sogni…i nostri figli”.
Durante l’incontro, saranno affrontate varie tematiche di attualità e interverranno ospiti speciali come la Presidente dell’Associazione “Il Bucaneve”, Maria Grazia Giannini, e la psicologa Anna Chiara Broccolo. Il confronto si baserà sugli elaborati realizzati per il concorso scolastico e sulle risposte dei genitori durante l’iscrizione al Camp.
Durante l’evento di domani verrà anche presentato il programma dell’edizione 2023 del Trasimeno Flippers Summer Camp, insieme al kit condivisa che i ragazzi indosseranno. Ci sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://www.trasimenobasket.it/wordpress/?p=4153
Trasimeno Flippers Summer Camp, chiusa con successo l’11° edizione