Nuovo incidente sul raccordo a Torricella: 29enne si schianta contro il guardrail

603

La scorsa notte un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un devastante incidente stradale lungo il raccordo Perugia-A1, nel territorio comunale di Magione.
Poco prima delle 2:30, in prossimità dell’uscita di Torricella e in direzione di Perugia, il conducente, stava viaggiando alla guida di una Fiat Panda. Secondo le informazioni fornite dalle autorità e dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, sembra che il ragazzo abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di accertamento, ma sembra che il veicolo abbia impattato violentemente contro il guard rail in un punto critico, proprio durante lo scambio di corsia dovuto ai lavori in corso lungo la carreggiata. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

All’arrivo dei vigili del fuoco di Perugia è stato chiaro che la situazione richiedeva una complessa operazione di estrazione del corpo a causa dei danni subiti dal veicolo. Dopo diversi minuti di lavoro, i soccorritori sono riusciti a estrarre la vittima dalle lamiere contorte della sua auto. Per il ragazzo però non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto con la barriera del raccordo Perugia Bettolle.

A maggio scorso lo stesso punto è stato teatro di un altro terribile incidente stradale, quella volta le vittime furono tre ragazzi.