Gran Finale al Festival Internazionale Giovani Concertisti di Castel Rigone

Una Serata Dedicata alle Nuove Generazioni di Talenti

230

Un’eccezionale serata di musica e talento attende gli amanti della musica classica sabato 19 agosto alle 21 in piazza Sant’Agostino a Castel Rigone. L’evento segna il gran finale della XXVI edizione del Festival Internazionale Giovani Concertisti, con uno spettacolo dedicato alle nuove generazioni di talenti del Trasimeno.

L’orchestra da Camera del Trasimeno, sotto la direzione di Silvio Bruni, sarà al centro dell’attenzione durante questa serata magica. Accompagnata dal talentuoso violino solista Giulia Cellacchi, vincitrice del Premio “Roscini-Padalino e Fondazione Brunello e Federica Cucinelli” nel 2021, l’orchestra presenterà un repertorio imperdibile di musiche di Wolfgang Amadeus Mozart.

Il Festival Internazionale Giovani Concertisti è un evento di grande prestigio che quest’anno ha portato a Castel Rigone una serie di artisti di talento sotto la direzione artistica dell’Orchestra da Camera di Perugia. L’Associazione Filarmonica “G. Verdi” di Castel Rigone ha promosso questo straordinario evento, in collaborazione con la Regione Umbria, il Comune di Passignano sul Trasimeno e la Pro Loco di Castel Rigone.

L’entusiasmo per la musica classica e per i giovani talenti risuona nelle note di questo concerto unico. È un’occasione speciale per sperimentare l’arte e la passione dei musicisti emergenti della zona del Trasimeno, guidati dalla maestria dell’orchestra diretta da Silvio Bruni e dal virtuosismo del violino di Giulia Cellacchi.

Se desiderate partecipare a questa serata indimenticabile, potete ottenere ulteriori informazioni e prenotazioni contattando l’indirizzo email info.festivalgiovaniconcertisti@gmail.com o chiamando i numeri 348.9272462 e 379.1748185. Non perdete l’opportunità di concludere il vostro weekend in modo magico, immergendovi nell’incantevole mondo della musica classica e delle nuove promesse del talento.