Sabato 7 ottobre alle ore 18.00 al primo piano della Rocca Perugina e domenica 15 ottobre alle ore 17.00 presso le sale della parrocchia di Po’ Bandino, l’Amministrazione comunale di Città della Pieve incontra i cittadini con l’obiettivo di recepire le istanze e condividere le tematiche relative al governo del territorio.
“Gli appuntamenti – spiega la stessa Amministrazione comunale – sono un’ulteriore occasione per tutti per potersi interfacciare pubblicamente con i propri amministratori, per dialogare insieme su problematiche radicate sul territorio, per chiedere delucidazioni sull’attività amministrativa svolta e per confrontarsi meglio sulla progettazione attuale e la programmazione futura. La cittadinanza è invitata a partecipare, esponendo liberamente le proprie domande, dubbi e opinioni”.
L’iniziativa si svolgerà alla presenza del Sindaco Fausto Risini, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali del Gruppo di maggioranza.
Gli incontri avranno due finalità specifiche: “restituire gli esiti relativi alle richieste e alle osservazioni pervenute e presentare un nuovo modello di partecipazione, un dialogo costruttivo con i cittadini e un ascolto attento dei loro bisogni e delle loro idee, un metodo di governo fondato sulla partecipazione democratica”.