Verso le elezioni, a Magione giro di boa per le assemblee pubbliche del candidato sindaco Lagetti

278

Sono in corso le assemblee pubbliche presso tutte le frazioni del territorio e i quartieri del capoluogo. Un’ottima risposta di partecipazione alle assemblee del candidato sindaco Massimo Lagetti e della squadra di candidati consiglieri comunali di “Insieme per Magione”. Occasioni per illustrare il programma dell’attuale vicesindaco e per far conoscere alla cittadinanza i volti proposti per la futura amministrazione. Già toccate le frazioni di Montecolognola, Montemelino, Vallupina, centro storico di Magione, Casenuove, Torricella, San Feliciano, Villa, Soccorso, Collesanto – Antria, Sole Pineta, Sant’Arcangelo e San Savino.

Previste per i prossimi giorni alle ore 21 i seguenti appuntamenti: giovedì 30 maggio Vignaia, venerdì 31 maggio Stazione, lunedì 3 giugno Montesperello, martedì 4 giugno Caserino, mercoledì 5 giugno Monte del Lago e giovedì 6 giugno Agello. La lista di Lagetti è composta da: Andrea Baldassarri, Silvia Burzigotti, Giulia Mariani, Michael Panettoni, Pietro Spagliccia, Massimo Ollieri, Vanessa Stortini, Giada Milanesi, Vanni Ruggeri, Anna Viccari, Daniele Raspati, Ginevra Urbani, Rita Sgombra, Francesco Mezzetti, Veronica Sorci e Claudio Barbieri. “Insieme per Magione” è una lista civica che gode del sostegno dei partiti di centrosinistra e di ampie fette del mondo associativo locale.
Soddisfatto Lagetti: “La campagna elettorale sta premiando l’esperienza, il radicamento e la riconoscibilità delle persone. Ci siamo messi al servizio e porteremo Magione verso obiettivi sempre più ambiziosi in termini di sviluppo economico e coesione sociale. Il nostro è un gruppo coeso e di qualità – conclude Lagetti – saprà interpretare al meglio il futuro della nostra comunità”.