spot_img
martedì 1 Aprile 2025
spot_img

Castiglione: insediata la Commissione Bilancio, Finanze e Affari Generali

Alessio Meloni nominato presidente della Commissione Bilancio, Finanze e Affari Generali: le opposizioni disertano la seduta

Da leggere

A Castiglione del Lago si è insediata ieri sera la V Commissione Consiliare Permanente Bilancio, Finanze e Affari Generali. Convocata dalla Presidente del Consiglio Comunale Sara Petruzzi la commissione aveva all’ordine del giorno la nomina del presidente e del vicepresidente, la delibera di salvaguardia degli equilibri e di assestamento generale degli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2024/2026, l’approvazione della convenzione ex art. 30 d.lgs. n. 267/2000 per la gestione in forma associata del servizio di supporto al responsabile della transizione digitale tra l’Unione dei Comuni del Trasimeno e i Comuni aderenti per l’anno 2024.

Sei i consiglieri di maggioranza presenti con Alessio Meloni, Gloria Persici, Michele Saporito (supplente), Claudio Juhasz e Virginia della Ciana del gruppo “Partito Democratico” e Fabio Duca del gruppo “Progetto Democratico per Castiglione del Lago”. Inaspettate le assenze in blocco dei quattro consiglieri di opposizione Filippo Vecchi, Francesca Traica, Paolo Brancaleoni e Marino Mencarelli. La Commissione ha nominato presidente Alessio Meloni e vicepresidente Gloria Persici: sono state poi esaminate le pratiche che verranno messe all’ordine del giorno del Consiglio Comunale che sarà convocato per il prossimo 31 luglio.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img