spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img

Sport e solidarieta’, Trasimeno Basket sostiene Avis

Da leggere

“Ho il Basket nel sangue, per questo lo dono”. Con questo slogan “Trasimeno Basket” sostiene la causa dell’Avis e dà appuntamento ad atleti e famiglie sabato 28 settembre presso il Centro raccolta di Passignano. L’Associazione Trasimeno Basket, realtà sportiva di pallacanestro radicata principalmente nella sponda nord del Trasimeno, è da sempre al fianco delle sezioni Avis territoriali. E proprio in collaborazione con le Sezioni di Passignano e Tuoro ha promosso per l’ultimo sabato di settembre una raccolta di donazioni di sangue aperta agli atleti, ai genitori e tutti i sostenitori “che hanno a cuore la solidarietà ed i valori del gioco di squadra”.

“Di donatori nuovi e periodici c’è sempre un gran bisogno – affermano i promotori dell’iniziativa – e lo sport ha il dovere di promuovere messaggi in linea con i valori della nostra Associazione, spesso impegnata in attività a sfondo sociale, sempre pronta a raccogliere le esigenze della comunità in cui operiamo”.
Tutti possono aderire prenotandosi ai seguenti numeri: 347 6965869; 340 2579448; 335 7753959.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img