Prosegue “Panicale Liberi Versi”. Il nuovo appuntamento è per domenica 13 aprile a partire dalle ore 10 quando nel centro storico di Panicale si terrà il laboratorio di scrittura poetica, a cura di Paolo Piazza e Sabrina Caciotto. Dalle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune, poi il reading finale di restituzione con i partecipanti. L’incontro è aperto al pubblico.
“Panicale Liberi Versi” è il nome del nuovo format culturale, ideato dall’Assessorato comunale alla Cultura. Un contenitore dedicato alla poesia, in cui il fil rouge è la condivisione di versi.
“La poesia – come spiegato dall’assessora alla cultura del Comune di Panicale Paola Pausilli – come tutte le altre forme artistiche cura l’anima e dissemina valori. Con questo nuovo contenitore culturale diamo vita ad iniziative come incontri, laboratori e camminate il cui focus sarà la poesia contemporanea”. Domenica prossimo il laboratorio prevede la passeggiata nel borgo di Panicale, alla scoperta di affreschi, panorami e ricami. La rassegna “Panicale Liberi Versi” è realizzata in collaborazione con Sistema Museo. L’ingresso agli eventi è libero.
Per iscrizioni: 3382945872.